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I Princìpi su cui si basa la nostra attività

EGUAGLIANZA

TECNOEDIL si impegna a garantire, a parità di condizioni tecniche, l’erogazione del servizio nel rispetto del principio di eguaglianza dei diritti degli utenti senza discriminazione. Particolare attenzione è riservata ai portatori di handicap ed agli anziani.

IMPARZIALITÀ

TECNOEDIL nei rapporti con l’utenza rispetta criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità.

CONTINUITÀ

È impegno di TECNOEDIL garantire servizi continui, regolari e senza interruzioni; nel caso di disservizi o interruzioni dovute ad eventi non programmabili, vengono adottate misure volte ad arrecare agli Utenti il minor disagio possibile.

PARTECIPAZIONE DEL CLIENTE ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO

TECNOEDIL garantisce e sollecita la partecipazione degli Utenti al fine di tutelarne i diritti, a trasmettere le informazioni relative al servizio, dando riscontro circa le segnalazioni e le proposte formulate. Ricerche per la valutazione dei servizi forniti vengono svolte per migliorare costantemente la soddisfazione degli Utenti.

CORTESIA

TECNOEDIL garantisce rapporti con l’utenza improntati alla cortesia formando il proprio personale in modo adeguato.

EFFICIENZA ED EFFICACIA

TECNOEDIL s’impegna a migliorare continuamente il livello di efficienza e di efficacia del servizio nel rispetto della razionale utilizzazione delle risorse anche adottando opportune soluzioni tecnologiche.

CHIAREZZA E COMPRENSIBILITÀ DEI MESSAGGI

TECNOEDIL garantisce chiarezza nei rapporti con l’Utenza e nella scelta degli strumenti da adottare.